Liberatoria per pubblicazione immagini, video,...

Liberatoria per pubblicazione immagini, video,...

Al fine di permettere la documentazione visiva, sia fotografica che video, relativa alla partecipazione degli alunni dell'Istituto alle diverse manifestazioni, ai vari eventi, sportivi e non, alle tante attività che abbiano una ricaduta nella documentazione relativa all’adesione a bandi, gare, particolari attività formative,… sui Siti Istituzionali dell'Istituto e degli altri Istituti Scolastici con cui si è in Rete, sui Siti e sui Social degli Enti promotori dei vari Progetti, si richiede la restituzione della liberatoria allegata, firmata congiuntamente dai genitori, che avrà validità per l'intero percorso scolastico del minore a meno che non intervengano successive revoche, da consegnare ai Coordinatori di Classe/Referenti di Plesso per la Scuola dell'Infanzia entro e non oltre martedì 26 novembre p.v..

Saranno questi ultimi a conservare tutte le liberatorie per l’anno scolastico corrente e gli aa.ss. seguenti e a controllarle scrupolosamente al bisogno.

Tale liberatoria viene presentata alle Famiglie in forma generica, valida per tutti gli eventi, ma potrà anche essere personalizzata in occasione dei singoli eventi se le circostanze lo richiederanno.

Il Dirigente Scolastico

F.to Prof.ssa Maria Costanza Petrini